CENSIMENTO 2021

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UN ELENCO RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021 E ALTRE INDAGINI ISTAT

Il Comune di Colturano indice selezione pubblica per soli titoli per la formazione di elenco di rilevatori da impiegare nelle operazioni del Censimento permanente della Popolazione e Abitazione  – edizione 2021 e seguenti e altre indagini richieste dall’ISTAT per gli anni 2021-2022-2023.

Il termine per la presentazione della candidatura è fissato nelle ORE 11.00 del giorno 2 agosto 2021

Il bando e il modulo di domanda  sono reperibili sul sito del Comune di  Colturano, sezione notizie.

La valutazione dei titoli avverrà in relazione ai parametri indicati nell’avviso di  selezione.