AVVISO PUBBLICO – FONDO FINALIZZATO ALL’ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE.
In esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 63 del 10.09.2021, l’Amministrazione Comunale intende sostenere la popolazione con basso reddito, attivando misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, a seguito dell’emergenza sanitaria da virus COVID-19;
I contributi sono assegnati sino a concorrenza delle risorse economiche stanziate.
Dal 27 settembre 2021 i cittadini residenti aventi i requisiti possono presentare domanda di partecipazione all’avviso pubblico in allegato.
Nel modulo di richiesta è necessario indicare la propria casella di posta elettronica cui saranno inviate tutte le comunicazioni successive.
Colturano, 22.09.2021
Allegati: AVVISO PUBBLICO e DOMANDA PER L’ACCESSO ALLE MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE ai sensi dell’art. 53 D.L. 73/2021, convertito in Legge 106/2021.
- Profili Utenti
- Aree Tematiche
- Categorie