Bando di concorso pubblico per esami – per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n 1 Agente Di Polizia Locale categoria “C” (C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali).

E’ indetto bando di concorso pubblico per esami – per   l’assunzione   a   tempo   pieno   e indeterminato  di n 1  Agente Di Polizia Locale  categoria “C”  (C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali).

Si comunica che il Bando in oggetto è  pubblicato nella G.U. 4^ serie speciale – Concorsi ed Esami n. 98 in data 13/12/2022. Pertanto, le domande di partecipazione al concorso potranno essere presentate a partire dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, sino al 12.01.2023 (30° giorno non festivo successivo  dalla data di pubblicazione dell’avviso, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale).

Il testo integrale del bando, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso pubblico è disponibile sul sito web del Comune di Colturano:http://www.comune.colturano.mi.it – Amministrazione – Trasparente Bandi di concorso.

Per  eventuali informazioni gli aspiranti candidati potranno rivolgersi al Rag. Anna Perversi – mail: anna.perversi@comune.colturano.mi.it. – Tel. 0298170118 int. 3

Colturano, 13/12/2022