Sondaggio rivolto alle famiglie con figli dai 7 ai 14 anni

10 giugno 2024

Sondaggio rivolto alle famiglie con figli dai 7 ai 14 anni

Descrizione

Nell'ambito del progetto comunale "Ben-essere a Colturano", finanziato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia, tra i diversi interventi, il Comune di Colturano intende attivare l'azione denominata Banca del Tempo quale strumento per lo scambio di servizi e saperi tra le famiglie.

Al fine di rendere tale strumento più vicino alle necessità delle famiglie con figli di età compresa tra i 7 e i 14 anni, si chiede alle stesse di dedicare 5 minuti del loro tempo alla compilazione del questionario (1 per famiglia).

Il questionario è compilabile cliccando sul link entro e non oltre mercoledì 19 Giugno 2024.

Si ringrazia per la collaborazione.
L'Amministrazione Comunale

N.B. Compilando il questionario si autorizza il Comune di Colturano al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 GDPR per le finalità di cui al sondaggio e alla successiva attivazione del servizio. Per leggere l'informativa completa della privacy cliccare qui.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?