Pgt in passeggiata

Data fine:

18 luglio 2023

Cari concittadini,

nel percorso di massima condivisione e di partecipazione del processo di redazione del Piano di Governo del Territorio, l’Amministrazione ha deciso di portare… il PGT “a spasso” per Colturano.
I progettisti del Centro Studi PIM, i tecnici e gli amministratori desiderano esporre alla cittadinanza quanto è stato predisposto fino a questo momento e soprattutto attendono la partecipazione attiva degli abitanti di Colturano per raccogliere ogni contributo utile alla costruzione del Piano.
Attraverso una passeggiata per le vie dei nostri 3 nuclei, potremo condividere le idee di ognuno di noi sul futuro del nostro paese!
Appuntamento il 18 luglio, alle ore 19 a Colturano: il percorso della nostra passeggiata attraverso il PGT partirà da Via Papa Giovanni XXIII, per districarsi lungo gli altri punti come da piantina allegata.
Alle 19:45 circa ci trasferiremo in Via Verdi (parco degli Aceri, all’ingresso della Scuola dell’Infanzia), per analizzare le aree delle frazioni Municipio e Balbiano.
Vi aspettiamo numerosi!
L’Amministrazione Comunale