Bando di contributi a favore di famiglie con figli da 0 a 17 anni

per la fruizione di servizi socioeducativi e ricreativi dal 1° giugno al 31 dicembre 2024

23 agosto 2024

Si avvisano le gentili famiglie residenti nel Comune di Colturano che dal 23 Agosto 2024 al 20 Dicembre 2024 sarà possibile presentare domanda per l'accesso ai contributi relativi al bando in oggetto.

Il bando prevede l'assegnazione di contributi a rimborso delle spese che le famiglie sosterranno, durante l’estate e l’inverno 2024 (dal 1° giugno al 31 dicembre 2024), per l’acquisto di servizi conciliativi famiglia-lavoro.

Le famiglie beneficiare dovranno trasmettere la documentazione attestante la spesa sostenuta, in allegato alla domanda di contributo secondo le seguenti modalità:
- mediante trasmissione di PEC personale all’indirizzo: comune.colturano@pec.regione.lombardia.it
- all'Ufficio Protocollo nei giorni ed orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 11.00)

A causa di problemi tecnici dello sportello telematico non sarà possibile presentare la domanda con questa modalità.

Tutti i dettagli nel bando allegato.

bando contributo 0-17
bando contributo 0-17.pdf