Benemerenze civiche anno 2024

Entro e non oltre le ore 11.00 di venerdì 06/09/2024

24 luglio 2024

Il Comune di Colturano intende conferire le Civiche Benemerenze per l’anno 2024.

Le proposte di candidatura per le onorificenze possono essere avanzate da singoli cittadini, dal Sindaco, dagli Assessori e dai Consiglieri Comunali, dagli enti e dalle associazioni presenti sul territorio ed in generale da tutti coloro che, per la loro conoscenza diretta, siano in grado di segnalare soggetti ritenuti degni di essere pubblicamente riconosciuti mediante civica benemerenza.  Possono essere candidati Enti, Associazioni e semplici cittadini che con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'industria, del lavoro, della scuola, dello sport, della cultura, del volontariato, con iniziative di carattere sociale, assistenziale, filantropico, per atti di coraggio, per particolari manifestazioni di abnegazione verso la Comunità hanno contribuito ad aumentare il prestigio di Colturano.

Le candidature, indirizzate al Sindaco, per mezzo del modello riportato nell'Allegato A, devono pervenire entro e non oltre le ore 11.00 del giorno venerdì 06 SETTEMBRE 2024 preferibilmente via PEC all'indirizzo: comune.colturano@pec.regione.lombardia.it  oppure, solo qualora non fosse possibile l’invio via PEC, possono essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì 8.30-11.00 ed il lunedì anche dalle 15.30 alle 17.30).

ALLEGATO-A-DOMANDA_rev
AVVISO BENEMERENZE 2024