Ufficio Sport, Cultura e Tempo Libero

Ultima modifica 11 settembre 2023

L’ufficio Sport e Tempo Libero è il punto di riferimento e di raccordo tra tutti i soggetti che praticano ed organizzano attività sportive e ricreative.

Municipium

Competenze

Assicura tutte le attività di coordinamento e di gestione relative alla promozione e alla diffusione della pratica sportiva sul territorio comunale. Promuove le manifestazioni sportive e ricreative sia mediante l’organizzazione diretta dell’evento sia in collaborazione con Enti ed associazioni. Concede il patrocinio, eroga contributi ed altri vantaggi economici a favore delle Associazioni per la realizzazione di manifestazioni sportive e per il tempo libero.

  • L’Ufficio Sport svolge attività di promozione e diffusione dello sport nel territorio comunale e gestisce, nel rispetto dei regolamenti vigenti, l’assegnazione degli impianti di proprietà comunale alle associazioni che ne facciano richiesta per l’organizzazione di corsi sportivi.
  • L’Ufficio Cultura e Tempo Libero gestisce, sia direttamente che in collaborazione con la Biblioteca, l’organizzazione delle attività culturali promosse dall’Amministrazione Comunale: rassegne culturali, musicali, cinematografiche, spettacoli, conferenze, manifestazioni ricreative per grandi e piccoli, nonché visite a luoghi d’interesse artistico e storico
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Municipio, 1, 20075 Colturano MI, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari:

Lunedì            08,30 – 11,00     15,30 – 17,30

Martedì         08,30 – 11,00    

Mercoledì     08,30 – 11,00 

Giovedì          08,30 – 11,00     

Venerdì          08,30 – 11,00     

Sabato                CHIUSO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot