Centro estivo comune di colturano – “gira che ti rigira…”

Centro estivo

6 giugno 2023

Gentili Famiglie,
Come sapete a partire dal 3 luglio avrà inizio il Centro Estivo organizzato dal Comune di Colturano, con la gestione di Il Melograno Cooperativa Sociale, presso la Scuola Primaria “A.Manzoni” di Colturano in Via Municipio.
Le settimane coperte saranno: dal 3 luglio al 11 agosto e dal 21 agosto al 8 settembre.
Lo scorso 31 maggio si è svolta la presentazione on line, a cura dell’Amministrazione Comunale e dei coordinatori del Centro, educatori della Cooperativa Il Melograno.
Di seguito il link per poter accedere alla registrazione di quel momento per poter recuperare le informazioni operative esposte quel giorno 👉🏻: https://youtu.be/wo2p55bzSXQ
Le iscrizioni resteranno aperte fino martedì 20 giugno 2023, al seguente link 👉🏻: bit.ly/colturanoestate23
L’Amministrazione Comunale